Marker
Passa al contenuto

SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A €49

CONSEGNA ESPRESSA IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE IN GIORNATA ORDINANDO ENTRO LE 14:00

★★★★★ 4.9 RECENSIONI CERTIFICATE

PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON PAYPAL

Servizio Clienti

Tutta la protezione di cui hai bisogno

Il progresso inizia a livello molecolare. Laddove molti rivestimenti utilizzano ossido di silicio (SiO2), l’ossido (ossigeno) in Ceramic Guard è stato sostituito dal carbonio.

La molecola di SiCarbon+ determina una migliore densità di strato. Con il SiO2, il 30% dello strato scompare durante il processo di indurimento, mentre il SiCarbon+ presenta una perdita massima soltanto del 5%. Il carbonio si lega all’interno del silicio, per cui, Ceramic Guard conserva una densità superiore, che determina migliore resistenza ai micrograffi, flessibilità e adesione permanente delle nanomolecole alla vernice, eliminabile soltanto attraverso una lucidatura energica o agenti abrasivi.

Grazie all’esperienza maturate in decenni nel campo della protezione, Cartec è riuscita a integrare le più recenti tecniche polimeriche al rivestimento SiCarbon+. Tale evoluzione fa si che l’angolo di contatto con la goccia sia pari a 110°, lasciando una superficie estremamente uniforme dopo l’applicazione.

Ceramic Guard è un rivoluzionario rivestimento che garantisce un notevole livello di protezione e un vigoroso effetto repellente per acqua e sporco sulle superfici esterne dell’auto semplificando notevolmente la fase di lavaggio.

Gli insetti scompaiono come neve al sole e la vernice è protetta in misura ottimale dallo sporco della strada, dal sale, dalle radiazioni UV, dagli agenti chimici aggressivi (ph2 – ph13) e da tutto ciò che la minaccia. Inoltre, Ceramic Guard conferisce alla vernice un gloss estremamente elevato e profondo.

Nonostante l’applicazione di uno strato sia più che sufficiente, è possibile applicare un secondo strato di Ceramic Guard. Ne consegue un aumento dello spessore che determina ulteriore consolidamento della durezza della vernice, della profondità del colore e del gloss.

Ceramic Guard è applicabile sulla vernice della carrozzeria, cerchi, plastiche e cristalli laterali e posteriore.

Ceramic Guard è applicato da professionisti esperti in grado di trattare il rivestimento nel migliore dei modi individuando le lavorazioni necessarie per preparare perfettamente la superficie dell’auto all’applicazione del rivestimento protettivo Ceramic Guard SiCarbon+.

Cerca nella mappa in basso lo specialista a te più vicino.

Ceramic Guard da una garanzia standard di 3 anni valida se il rivestimento è stato applicato da un centro specializzato Ceramic Guard che abbia seguito correttamente le procedure e il metodo di applicazione.

Grazie a Ceramic Guard 4life è possibile estendere il periodo della garanzia effettuando un trattamento annuale che prevede ispezione e manutenzione del coating Ceramic Guard. La garanzia viene prorogata di un anno per ogni trattamento di controllo e manutenzione effettuato. Il trattamento va eseguito nei centri specializzati Ceramic Guard.

Cartec produce da oltre trent’anni prodotti professionali per la pulizia, la lucidatura e la protezione dell’auto, apprezzati ed utilizzati in oltre 50 paesi nel mondo.

I prodotti Cartec e Ceramic Guard sono sviluppati nel nostro laboratorio nei Paesi Bassi dove ogni giorno un team di esperti lavora sull’innovazione tecnologica e allo sviluppo di nuove formule. La nostra produzione è totalmente in-house, nel nostro moderno stabilimento olandese in cui produciamo in modo continuativo prodotti innovativi in grado di soddisfare le elevate esigenze dei nostri clienti.



Lasciati Inspirare da Instagram